venerdì 27 giugno 2014

La smentita di Roberto Iannolo

Questa mattina sanremoniusss aveva riportato questa notizia: "... La cordata guidata da Roberto Iannolo, sostenuta dai tifosi, sarebbe pronta a un accordo con il Golfodianese per la costituzione, in extremis, di una nuova società, la Golfo- Imperia da iscrivere alla Prima categoria".
Roberto Iannolo, portavoce della cordata, ha voluto smentire l'indiscrezione ed ha ribadito quanto affermato nel blog ieri: "Smentisco nel modo più assoluto la notizia riportata da sanremonews riguardante la soluzione Golfodianese/Imperia. In origine l'idea era di creare una sorta di collaborazione tra le due società, ma escludo al 100% che i due sodalizi possano fondersi. Rimaniamo in attesa di risposta alla nostra proposta fatta all'attuale dirigenza.
Ci spiace solo che in città circolino voci errate, mirate esclusivamente a disturbare la trattativa: la nostra coscienza è pulita e i tifosi sono dalla nostra parte, l'unico obiettivo che vogliamo perseguire è il bene dell'Imperia Calcio".

2 commenti:

Gazza ha detto...

Penso che i vari pro tempore non hanno piu' scuse da tirar fuori, solo PALLE. Possono e DEVONO levarsi dai coglioni. Punto. E se un eventuale e d ipotetico gruppo-Ramoino volesse dare una mano, senza fare meschine operazioni di disturbo, si accodi alle condizioni.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che l attuale dirigenza non vuole vendere l Imperia.