domenica 10 agosto 2014

Amichevole. Astrea-Imperia: 3-2

E' finita 3-2 per la formazione capitolina dell'Astrea allenata da Roberto Rambaudi e militante in Serie D, il primo test amichevole dei ragazzi di Gian Luca Bocchi, che ha schierato una squadra imbottita di giovani.
Neroazzurri subito in vantaggio al 6', grazie ad una rete realizzata da Casassa Vigna. L'Astrea ha pareggiato i conti al 14' ed è passato in vantaggio al 24'. La prima frazione di gioco è terminata 2-1 per i romani.
L'Astrea ha triplicato nel corso della ripresa prima della rete del definitivo 3-2, realizzata all'85' dal giovanissimo attaccante imperiese (classe 1998!) Moscatelli.
Questi l'undici neroazzurro iniziale (tra parentesi gli anni di nascita degli under imperiesi):
1 Trucco
2 Falzone ('96)
3 Basso ('97)
4 Ambrosini
5 Amoretti ('97)
6 Corio ('97)
7 Garattoni ('97)
8 Franco ('97)
9 Di Mario
10 Giglio
11 Casassa Vigna ('96)
Nella ripresa, spazio a tutti gli altri under, Todde, Roda, Silvio e Matteo Semeria (tutti e quattro del '97) e Moscatelli ('98), quest'ultimo, come detto, autore del gol del definitivo 3-2.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

E felicello non c'era

Anonimo ha detto...

I miei 2 GRANDI Tommy!!!!!

Anonimo ha detto...

E meno male che eravamo mal presi. Una formazione praticamente juniores che fa 3-2 contro una squadra di Serie D allenata da un ex giocatore di serie A. Forza ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi...AVANTI COI CARRI!!

Portorino ha detto...

Im1923 propongo una mozione di sfiducia (sigh!) verso tutti coloro che non si danno un nickname. Non mi interessa sapere con chi sto discutendo però vorrei almeno sapere di farlo con la stessa persona. E che cazzo! Ma è così difficile?

Portorino ha detto...

A costo di non avere più commenti prova per qualche giorno (una settimana?) a non postare più i commenti degli anonimi. Se vogliono far sentire la loro voce che diano un nome.

Anonimo ha detto...

felicello matuziano se ne puo' stare a casa e nessuno ne sente la mancanza

Anonimo ha detto...

Va bene cosi bravi ragazzia sognamo tutti insieme questo aiuta ma il campionato è un altra cosa.

Anonimo ha detto...

Felicello a casa? Ma mancavano anche Prunecchi Sbravati Vago....