venerdì 8 agosto 2014

Il figlio d'arte. Jacopo Sbravati

Tra i pochi nuovi arrivati in casa neroazzurra, quello che ha più interessato i tifosi imperiesi è sicuramente Jacopo Sbravati.
Nato a Ceva (CN) il 16 giugno 1990, Jacopo Sbravati è il figlio di Michele, indimenticabile capitano neroazzurro dell'ultima Imperia promossa in Serie C2 ed attuale responsabile del settore giovanile del Genoa.
A differenza del padre, difensore impeccabile, Jacopo è un attaccante esterno.
Cresciuto nel settore giovanile del Savona, nel corso della sua carriera, iniziata nella Pro Belvedere Vercelli, ha collezionato una settantina di presenze tra Serie C2 e Serie D con le casacche di Cecina, Giacomense, Sanremese, Vigor Lamezia, Vallée d'Aoste S.Christophe e Savona, prima di passare, la scorsa stagione, al Genova Calcio: con la casacca biancorossa ha giocato le due gare coi neroazzurri, subentrando in entrambe le occasioni nella ripresa.
Ora la nuova avventura con la casacca indossata ed onorata dal padre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...sicuramente un fenomeno anche lui...
Dopo 70 presenze tra C e D, finire in panchina in Eccellenza..... Mah, poveri noi


Miki

Anonimo ha detto...

Pare che abbia già lasciato imperia per motivi di lavoro

Anonimo ha detto...

Mi dite cosa sta succedendo. Notizie di stampa danno Feliciello in partenza, arrivano annunciati in pompa magna due ragazzini di 17.anni in prestito che dovrebbero risolvere i problemi del centrocampo e difesa. Dove stiamo andando? Il tempo stringe è il momento di di farci vedere qualche innesto concreto. Vediamo oggi con l'Astrea anche se non significa niente ma qualche in
dicazione puo venite fuori.

Anonimo ha detto...

direi che l'indicazione con l'Astrea è arrivata e non può che essere positiva, se non vado errato l'anno scorso le abbiamo prese di brutto con la formazione al completo di senatori, ieri si è fatto meglio noi dell'Argentina ( anche se le cronache davano un 2 a 2 la partita è finita 4 a 2 per l'Astrea).
Saranno anche tutti molto giovani, ma se sanno giocare a calcio e con l'Astera mi pare l'abbiano anche dimostrato, è un buon punto da cui ripartire.

casper

Anonimo ha detto...

Risposta all'anonimo del 09 Agosto.
Ma quali giovani sanno giocare!
Aspettiamo il campionato e ne vedremo delle belle con i vari Falzone e compani se bastasse il fisico per poter giocare bene|Questa è la teoria di chi non capisce niente di calcio. Auguri!

Anonimo ha detto...

caro anonimo del 14 agosto 07:52
giovani che sanno giocare ce ne sono,eccome, vedi Corio che ritorna dopo 3 stagioni dal Genoa, Casassa che è al 4° anno in forza alla prima squadra, prima con il Golfo per ben 2 anni e dall'anno scorso all'Imperia, Franco che ritorna da 3 stagioni con il Savona, Roda che è rientrato dopo una stagione con il Genoa e una con il Savona. Questo per citarti quelli che a parere mio sono i migliori.Poi può anche essere che io non ci capisca niente di calcio ma tu neanche sai leggere tra i post, io non sono l'anonimo del 9 agosto ma quello del 10 e mi sono anche firmato con pseudonimo.....

casper