lunedì 18 agosto 2014

Le ultime dal campo e dintorni


Dopo la pausa di ferragosto, i neroazzurri riprendono gli allenamenti in vista dei primi appuntamenti ufficiali, il primo dei quali, il 31 agosto, in Coppa Italia, contro il Quiliano.
Martedì sera, alle ore 20,00, i ragazzi di Gian Luca Bocchi affronteranno all' "Ezio Sclavi" di Arma di Taggia l'Argentina di mister Carlo Calabria, mentre è prevista un'altra amichevole, al "Nino Ciccione", sabato prossimo, contro il Savona.
Quello che però più interessa i tifosi neroazzurri è la campagna acquisti: questa settimana dovrebbe essere decisiva per l'arrivo di un paio di nuovi calciatori e ci sarà la risposta di Claudio Vago, ancora incerto se voler proseguire la carriera o appendere gli scarpini al chiodo.
Senza contare che, a sentire i ciapeti dei beni informati, qualcuno potrebbe arrivare da molto lontano e sarà valutato sul campo prima di prendere una decisione definitiva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A quello che si sente in giro molti giocatori non vengono ad Imperia a causa dei cattivi rapporti con mister G.Bocchi con molti suoi ex compagni di squadra e avversari

Anonimo ha detto...

ANONIMO DEL 19 AGOSTO
Hai perfettamente ragione Bocchi ha un carattere un pò fastidioso, si sente un super.però solo per dilettanti.