mercoledì 10 settembre 2014

Castagna (probabilmente) c'è

Una buona notizia per Gian Luca Bocchi.
Secondo quanto riferitomi da fonti vicine alla società neroazzurra, Amerigo Castagna, il neo acquisto dell'Imperia 1923 che doveva scontare un turno di squalifica, eredità della scorsa stagione, ci sarà. Questo perchè nella penultima di Campionato della scorsa stagione era stato espulso e gli erano state inflitte 3 giornate di squalifica: la prima l'ha scontata alla trentesima del Campionato passato, la seconda nello spareggio contro il Magra Azzurri e la terza domenica a Tortona, in quanto era ancora tesserato con l'Argentina.
Quindi, con il quasi certo recupero dall'infortunio di Giuseppe Giglio e di Mattia De Simeis, in attesa dei transfert dei due argentini (Battipiedi e Massi), gli indisponibili saranno l'infortunato Fabio Laera ed Alessandro Ambrosini, che deve scontare due turni di squalifica.
Ovviamente, per evitare "casini" e sconfitte a tavolino, come già accaduto in passato (Carcarese-Imperia del 21-09-2010 e Imperia-San Gimignano del 08-09-2002), sarà necessario fare i controlli ed avere le conferme del caso.

Nessun commento: