martedì 9 settembre 2014

Triplete d'acquisti


Da giorni circolava la voce, da oggi è ufficialmente (e nuovamente) un calciatore dell'Imperia 1923: Amerigo Castagna è stato tesserato e sarà a disposizione di Gian Luca Bocchi.
Nato ad Alba (CN) il 31-05-1990, dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili della Sampdoria, ha indossato le casacche del Vado, della Lavagnese, del Borgorosso Arenzano, del Derthona, della Pro Imperia, del Verbano, dell'Imperia 1923 e, la scorsa stagione, dell'Argentina, con cui ha realizzato 14 reti, due delle quali nella gara Imperia-Argentina disputata il 2 febbraio 2014.
Un ottimo acquisto, non c'è che dire, l'ideale terminale offensivo che ci serviva, peccato che, per una squalifica rimediata la scorsa stagione, non sarà disponibile per la gara d'esordio contro la Setrese.
L'Imperia 1923, quest'oggi, ha inoltrato anche le prime pratiche per il tesseramento dei due argentini  Augustin Battipiedi, classe '89, difensore centrale, e di Ivan Massi, classe '93, esterno sinistro, mentre è più complicato l’iter per il tesseramento di Rodrigo Bernache, classe '93, esterno destro. Federico Agatiello, invece, complice anche l'arrivo di Castagna, non sarà tesserato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho sentito ieri Di Placido. È andato via da Voghera e so che si è già sentito con i dirigenti e con mister Bocchi. Probabilmente domani sarà ad allenamento con la squadra!!! Speriamo!!!!!!!!!!!! Stefano.