giovedì 27 novembre 2014

Addio "Super Marco"?

Le "betoneghe" neroazzurre di "pranzaniana" memoria danno per certo l'addio alla casacca neroazzurra dell'attaccante e capitano Marco Prunecchi.
La notizia era nell'aria da tempo e potrebbe avere i crismi dell'ufficialità nelle prossime ore.
28 gare giocate e 21 gol fatti la scorsa stagione, 9 giocate e 3 gol realizzati in questa stagione, neroazzurro dell'anno 2013-2014, "Super Marco" uno degli attaccanti più completi visti al "Nino Ciccione" nelle ultime stagioni.
Marco Prunecchi, che domenica prossima non avrebbe comunque giocato poichè squalificato, potrebbe indossare la casacca dell'Albenga, dove ritroverebbe l'amico Andrea Caverzan, allenatore dei bianconeri.
In attesa di conferme, a questo punto, è aperta la caccia al suo sostituto... e cominciano già a circolare i primi nomi...

6 commenti:

Portorino ha detto...

Tanto tuonò che piovve........

san camillo ha detto...

Noi rovella non lo vogliamo ......

Nothing impossible ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Portorino ha detto...

Scusa san camillo, cosa intendi esattamente con noi? Se fosse lui il possibile sostituto io lo prenderei di corsa!!

san camillo ha detto...

scusa portorino volevo dire io ..... ai primi gol mi ricrederò ....

Portorino ha detto...

E' che non sono in grado di valutare le potenzialità o le capacità di questa dirigenza, ma sono sempre più convinto che con l'innesto di un centrocampista di qualità con un minimo di esperienza e magari il rientro di un certo Di Placido al centro della difesa, potendo contare anche sul rientro in squadra di Giuseppe Giglio questa squadra così come sarebbe, potrebbe puntare nel giro di due stagioni al massimo, se non addirittura la prossima, al salto di categoria. Il dilemma è se questa dirigenza sarà in grado di garantire sempre i rimborsi a questi ragazzi e soprattutto se saprà resistere alle sirene che sono certo arriveranno per alcuni di loro. E su questo qualche dubbio lo avrei.