giovedì 15 gennaio 2015

Settore giovanile. Giovanissimi Regionali 2001 fascia B

Termina con una sconfitta il big match di domenica 11 gennaio che vedeva di fronte l'Imperia e l'Alassio distanziate di 4 punti e con l'occasione per i nerazzurri, vincendo, di avvicinare le "vespe" al secondo posto.
Partita equilibrata con il risultato sempre in bilico in cui l'Alassio ha saputo capitalizzare tutte le proprie azione da gol mentre all'Imperia è mancata, in più di un'occasione, la zampata vincente per agguantare il meritato pareggio.
Nel primo tempo l'Alassio passa in vantaggio da azione di calcio d'angolo grazie ad una dormita colossale della difesa nerazzurra ma l'Imperia non demorde e trova il pareggio grazie a Berisha. Nella ripresa, nel giro di 15 minuti, si decide l'incontro. L'Alassio passa nuovamente in vantaggio sugli sviluppi di una punizione: la palla colpisce la traversa e torna in campo dove Damonte è il più lesto di tutto e insacca.
Poco dopo l'Imperia trova il pari grazie ad un'incursione di Zeca che dribbla un paio di avversari e dal fondo lascia partire un tiro-cross che trova la deviazione del capitano dell'Alassio e la palla finisce in fondo al sacco.
Nemmeno il tempo di esultare che l'Alassio trova il nuovo e definitivo vantaggio con un tiro da fuori area ancora con Damonte che non lascia scampo a Meda.
L'Imperia prova l'assalto finale ma le conclusioni di Nastasi, Zeca e Lo Sicco finiscono fuori di poco e l'Imperia, nonostante un'ottima gara, esce dal campo senza punti.
Il prossimo incontro vedrà l'Imperia impegnata sabato 17 gennaio a Savona contro la Veloce. I mister Meda, Dalocchio e Pippia hanno schierato:
Meda, Madesani, Di Cianni, De Canis, Pallini, Lo Sicco (Bonavia), Correale, Manitto (La Porta), Berisha, Zeca, Nastasi. A disp: Comiotto, Pellegrino, Negro, Dalocchio, Enotarpi.
Marcatori: Giraldi (A), Berisha (I), Damonte (A), Zeca (I), Damonte (A).

Nessun commento: