giovedì 5 marzo 2015

Settore giovanile. giovanile Giovanissimi Regionali 2001 Fascia B

Ancora una goleada per l'Imperia 2001 che travolge per 6 a 1 il Golfodianese grazie ai goal di Converso (2), Berisha, Zeka, Manitto e Nastasi.
A tre giornate dal termine le speranze di agganciare il secondo posto valido per la qualificazione alla fase finale restano appese ad un lumicino e in casa neroazzurra aumenta il rimpianto per qualche occasione sprecata durante la stagione.
Complessivamente, però,  il bilancio è molto positivo e la squadra ha espresso un buon gioco cercando di fare sempre la partita.
Altra soddisfazione per l'Imperia è arrivata dalle convocazioni per la rappresentativa giovanissimi: Mister Pinelli ha convocato per uno stage Meda Mattia (che purtroppo non ha potuto partecipare a causa di un brutto infortunio), Comiotto Nicolò, Di Cianni Andrea, Lo Sicco Andrea, Berisha Endri, Zeka Elvis, Nastasi Manuel e Pallini Lorenzo.
Contro il Golfodianese i Mister Meda, Dalocchio e Pippia hanno schierato:
Comiotto (Giordano), Pallini, Decanis, Di Cianni (Pastorino), Enotarpi (Schisa), Berisha, Zeka, Lo Sicco (La Porta), Bonavia (Dalocchio), Nastasi (Manitto), Converso (Madesani)

Nessun commento: