giovedì 26 marzo 2015

Settore Giovanile. Giovanissimi Regionali 2001 Fascia B

Si chiude nel migliore dei modi la stagione 2014/15 dell'Imperia che vince anche l'ultima gara di campionato espugnando il campo dell'Argentina per 1-0 grazie alla rete di Berisha e inanella la 10 vittoria consecutiva!
I neroazzurri chiudono il proprio girone al 3° posto a soli 3 punti dalla Carlin's Boys e a 5 dalla capolista Alassio nonostante un grandissimo girone di ritorno.
"Il bilancio della stagione è più che positivo - dicono i Mister Meda, Dalocchio e Pippia - nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta alla perdita di alcuni ragazzi che sono passati all'Argentina ma chi è rimasto ha dimostrato abnegazione, voglia di crescere e soprattutto attaccamento ai colori della città. Un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo ed è stato un vero piacere allenare questi ragazzi. Rimane il rammarico di un paio di punti lasciati per strada e un pizzico di fortuna che ci avrebbero consentito di accedere alle finali regionali. Se analizziamo i numeri del campionato, chiudiamo con 16 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, 71 gol fatti e 26 subiti, 27 ragazzi in rosa tra cui una ragazza, Ida Ceccarelli. Inoltre 9 dei nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di sostenere uno stage con la rappresentativa Giovanissimi Provinciali e 4 di loro sono in odore di convocazione per il "Torneo delle Province". Facciamo comunque i complimenti all'Alassio e alla Carlin's Boys per il loro campionato. Un ringraziamento particolare va a chi ha lavorato "nell'ombra" tutto l'anno al nostro fianco: Decanis, dirigente accompagnatore e Pallini, preparatore atletico".
Finito il campionato, l'Imperia continua gli allenamenti in vista dei tornei primaverili.
Di seguito la rosa dell'Imperia 2014/15:
Meda, Comiotto, Giordano, Negro, Pallini, Decanis, Di Cianni, Lo Sicco, Di Franco, Madesani, Pastorino, Bonavia, Enotarpi, Zeka, Berisha, Schisa, Pellegrino, Correale, La Porta, Dalocchio, Manitto, Macaluso, Converso, Giretto, Bruno, Nastasi, Ceccarelli.
All.: Meda, Dalocchio, Pippia.
Dirigente Accompagnatore: Decanis
Preparatore atletico: Pallini

Nessun commento: