mercoledì 27 maggio 2015

Settore giovanile. Pulcini 2004

Bellissima esperienza per i Pulcini 2004 dell'Imperia che domenica 24 maggio hanno preso parte alla fase regionale di "Sei bravo a...scuola di calcio" per la stagione sportiva 2014/2015. 
Alla manifestazione, che si è svolta a Ronco Scrivia, hanno preso parte oltre all'Imperia, il Vado, il Genoa, la Sampdoria, la Virtus Entella e lo Spezia in rappresentanza di tutte le province della Regione Liguria. 
E' stata una giornata all'insegna del gioco, del divertimento e del fair-play dove i piccoli neroazzurri si sono cimentati con squadre professionistiche ricevendo i complimenti dagli addetti ai lavori. 
Alla fine della giornata è stato il Genoa a strappare il pass per la fase Nazionale in programma a Coverciano a metà giugno avendo la meglio in finale nel derby con la Samp.
Per l'Imperia hanno preso parte alla manifestazione: Coccalotto Paolo, Baudo Riccardo, Fatnassi Amin, Hasanaj Indios, Panaino Pietro, Galante Tommaso, Di Massa Federico, Gerbore Leonardo, Ascheri Edoardo, Comiotto Mattia, Moro Luca, Llesmi Matteo, Parrella Emanuele, Faccio Roberto, Ranieri Alessandro. All. Comiotto Andrea e Capelli Christian. 



Nessun commento: