lunedì 29 giugno 2015

Il muro di gomma

Ad oltre due mesi dal fischio finale di Imperia-Veloce, tutto continua a tacere dalle parti di località Perine: fatta eccezione dei due messaggi pubblicati sulla pagina facebook, nei quali si chiedeva ai tifosi neroazzurri di contribuire alla casa neroazzurra 
versando dei denari (probabilmente a fondo perduto) ed in cui si annunciava il quadro tecnico del settore giovanile agonistico e non agonistico (praticamente un copia/incolla di quello della passata stagione) nessuno dei dirigenti (chi???) ha avuto voglia di spendere una parola per spiegare i programmi futuri.
Ormai nessuno si aspetta più nulla da questi signori, ma è sempre fastidioso evidenziare il loro atteggiamento a metà tra l'arrogante ed il menefreghista.
Non servono a nulla gli appelli lanciati la scorsa settimana su questo blog, a loro tutto pare rimbalzare... ed intanto il Lerici Castle ed il Real Valdivara, tanto per citare due delle squadre con i nomi più fantasiosi e che ci fanno illudere di giocare la "Cempionsligghe", fanno conferenze stampa ed operano sul calciomercato... ma i "nostri" lo avranno un minimo di orgoglio neroazzurro?
#staccatelaspina.Liberate l'Imperia calcio

Nessun commento: