domenica 13 settembre 2015

1° giornata (andata). Imperia-Angelo Baiardo:

Oggi pomeriggio alle ore 15,30, al "Nino Ciccione" di Imperia, agli ordini di Filippo Licordari di Chiavari, l'Imperia di Gian Luca Bocchi affronta l'Angelo Baiardo di  Guido Poggi.
Comincia finalmente il Campionato, dopo una serie di amichevoli contraddittorie (contro Andora,VentimigliaArgentinaGolfodianese e Loanesi e
ed una Coppa Italia che ha dato solo dolori (contro Finale e Ventimiglia) ed una sola, ma grande gioia, la vittoria esterna , in casa dell'Unione Sanremo, la corazzata che è la grande favorità per la vittoria del Torneo.
Per l'Imperia, invece, pochi sogni pindarici, solo la voglia di disputare un Campionato tranquillo, obbiettivo che non può certo entusiasmare una piazza da anni demotivata e demoralizzata, ma che non aspetta altro che essere entusiasmata.
I verdineri genovesi sono neo promossi in Eccellenza e di loro si sa ben poco: anche loro sono stati eliminati dalla Coppa Italia, dove hanno rimediato due sconfitte ed un pareggio interno.
Imperia ed Angelo Baiardo si affrontano per la terza volta nella loro storia.
Nell'unico precedente disputato al "Nino Ciccione" (Campionato di Eccellenza, Stagione 1993-1994) i neroazzurri si sono imposti per 1-0.
Curiosità: il simbolo di entrambe le squadre è il Drago.
LE FORMAZIONI
Assenti per infortunio Fabio Laera, tutto il resta della rosa è a disposizione di Gian Luca Bocchi, che dovrebbe riproporre la formazione vincente a Sanremo.
LA CRONACA

Nessun commento: