venerdì 4 settembre 2015

Gianbopensiero

Il commento del mister neroazzurro Gian Luca alla sconfitta esterna contro il Ventimiglia, che ha estromesso i neroazzurri dalla Coppa Italia

Il risultato è negativo, ma in riferimento alla nostra ultima uscita col Finale, ho notato ampi miglioramenti. Nel momento migliore del Ventimiglia siamo riusciti ad andare in vantaggio con Castagna e, questo è il paradosso, nel nostro momento migliore  abbiamo subito due gol, per giunta su azioni di rimessa.
Abbiamo passato indenni i primi venti minuti nei quali abbiamo patito l'ottimo inizio dei nostri avversari.
Una volta trovato il giusto assetto la squadra è cresciuta e nel secondo tempo, col Ventimiglia abbastanza sbilanciato per l'ingresso di Cafournelle e Bosio, abbiamo avuto le occasioni per andare sul 2-0 prima e sul 2-1 dopo il loro pareggio.
E' andata male, ma rimane una prestazione nettamente migliore rispetto a quella di domenica scorsa. Ora cercheremo di far recuperare la migliore forma a quei giocatori che hanno subito qualche piccolo acciacco nelle ultime settimane, in vista della partita di domenica, a cui tutto l'ambiente tiene in maniera particolare e soprattutto in vista dell'inizio del campionato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bocchi hai notato un miglioramento perchè il xxmiglia è una squadraccia rispetto al finale,ma ci ha comunque preso a pallonate!

Anonimo ha detto...

Portati il pallottoliere

Anonimo ha detto...

Pronostico: 1 a 0 IMPERIA

Anonimo ha detto...

Ahahhahhhh....finirà minimo 3-0.....ci sono 3 gol di scarto.....