giovedì 29 ottobre 2015

Settore giovanile


Nel fine settimana di fine ottobre,si svolgerà la quarta giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini in cui i “babies nerazzurri” saranno protagonisti sui vari campi della provincia alla ricerca del divertimento e della conferma dei loro miglioramenti al culmine di un’altra settimana di allenamenti.
Dopo l’esperienza “inedita” dei cosiddetti “derbies” che ha caratterizzato con ottimi risvolti positivi lo scorso turno le ns compagini affronteranno altre realtà calcistiche con cui confrontarsi con sportività e divertimento e,in special modo in questo turno,quelli del Ventimiglia in ben tre incontri con varie categorie.
La leva esordienti 2003 a 11 con la squadra guidata dalla triade Dalocchio,Pippia e Comiotto incrocera’ i tacchetti contro una rivale molto agguerrita quale l’Unione Sanremo a Pian di Poma sabato 31 alle ore 15 in una sorta di “antipasto” del derby che ci sarà tra un mese circa tra le rispettive prime squadre.
La squadra esordienti 2003 a 9 invece osserverà un turno di riposo.
Le altre due squadre della categoria Esordienti leva 2004 se la vedranno invece in un turno casalingo,quella guidata da Paolo Ornamento,contro la Dianese al campo Salvo sabato 31 ottobre alle ore 15;quella invece di mister Buonomo affronterà la trasferta più lunga in quel di Ventimiglia sempre sabato 31 alle ore 15.
Anche la leva Pulcini 2005 di mister Vacca incontrerà la formazione frontaliera del Ventimiglia sabato 31 alle ore 15,30 al campo Salvo mentre l’altra compagine 2005 guidata da Franco Valle viaggerà domenica mattina (ore 10,30) alla volta di Sanremo per una bella gara contro l’altra formazione matuziana,cioè quella della Virtus Sanremo
La compagine di mister Robotti,Pulcini 2006,scenderà in campo “in posticipo” lunedì 2 novembre alle 10,15 al Vladimiro Marengo  di Diano Marina contro i rossoblu’ della Dianese.
La leva Pulcini 2007,che partecipa al suo campionato con ben 3 squadre giocherà,guidata da Mimmo DePierro un altro derby con la Riviera dei Fiori al campo Salvo domenica mattina alle ore 9;quella guidata da mister Alberti,una delle note più positive e liete di questo inizio stagione,scenderà in campo domenica 1 novembre alle ore 10,30 sul campo di Ventimiglia.
A questi due istruttori,alla guida della terza squadra Pulcini 2007,si affianca Anna Giannatasio che abbina alla sua capacità e passione,un tocco di leggiadria femminile che sicuramente può fare solo bene all’ambiente a volte troppo “esagitato”;i suoi piccoli calciatori giocheranno martedì 3 novembre al campo Salvo alle ore 17,15 contro il Taggia.
L’augurio e’ che sia un momento di divertimento per tutti i ragazzi con l’augurio di “vinca il migliore” e una bell’abbraccio finale al termine di ogni gara.

Nessun commento: