lunedì 9 novembre 2015

Chi vive sperando...

Ancora un pareggio, questa volta contro il Ventimiglia, il settimo stagionale su nove partite e dieci miseri punti, galleggiando ai margini della zona play out.
Ormai da tempo immemore, non si sente una dichiarazione da parte di qualcuno che non sia il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi, anche perchè, probabilmente, ci sarebbero poche cose da dire.
Tre punti in meno della scorsa stagione alla vigilia di un appuntamento da far tremare i polsi contro un Magra Azzurri che non perde un colpo ed a due gare da un derby a cui si rischia seriamente di arrivare in una situazione di classifica davvero critica.
Non resta che augurarsi che il ribaltone di cui tanto si parla possa davvero accadere, perché questa è la classica situazione in cui sarebbe necessaria una società forte in grado di correre ai ripari ed apportare i necessari correttivi ad una rosa che, per quanto sicuramente ammirevole per l'impegno, necessita di qualche innesto per tirarsi fuori da questa situazione.
Invece, con questi chiari di luna, ci dobbiamo solo augurare che non salutino la compagnia i giocatori che ci sono.
Come diciamo spesso, dobbiamo solo sperare e come si sa, chi vive sperando...

1 commento:

Anonimo ha detto...

il primo e miglior correttivo che questa dirigenza può fare è esonerare il chiacchierone e invece neanche un sentore.....di recente s'era messo la panchina a rischio con una situazione di classifica migliore.