sabato 7 novembre 2015

Settore giovanile. Allievi

Allievi, spareggio per l'accesso ai "Regionali": domenica 1 novembre, sul campo di Santo Stefano al Mare, si è disputato lo spareggio  per l'accesso ai campionati regionali Allievi fra Argentina e Imperia. La gara è terminata con la vittoria degli armesi per 2-1.
Ma lo "spettacolo" (deprimente) c'è stato nel finale della gara: guardate le immagini della gara degli ultimi 40 secondi del filmato.

La L.N.D. ha così sanzionato i protagonisti di questo incandescente dopo partita

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fino a quando la federazione non si decide a fare girare sui campi fin dai pulcini persone che segnalino i compotamenti di allenatori che pompano i ragazzi questi saranno i risultati

Anonimo ha detto...

Le società dovrebbero prendere provvedimenti .......ad esempio in comune accordo prendere questi ragazzi e fargli pulire i cessi degli spogliatoi prima di una e poi dell altra squadra.Poi capirebbero quale dovrebbe essere il vero valore dello sport.

im1923 ha detto...

ad aiutarli potrebbero andare anche qualche genitore ed i rappresentanti delle due dirigenze, che non hanno stigmatizzato quanto accaduto, non credi?

Anonimo ha detto...

Credo di si.......e la federazione vergogna, se non li stangate quando sono in tenera età poi non lamentiamoci , ci vogliono punizioni esemplari no ste cagate di 3/5 giornate di squalifica qui vanno punite anche le società