martedì 15 dicembre 2015

Gianbopensiero

Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha così commentato, su svsport.it,  la vittoria interna contro il Rivasamba:
"In questo campionato ci è successo, a volte, di giocare bene ma di raccogliere meno di quanto avevamo seminato. Oggi è successo l'esatto contrario: non abbiamo fatto una grande prestazione, ma sono arrivati lo stesso i tre punti e ce li teniamo ben stretti. Questa è la cosa che oggi conta di più.
Abbiamo fatto parecchi errori in fase di impostazione, avevamo di fronte un avversario ostico, difficile da affrontare ma sul piano tecnico alla nostra portata. Ma qualche spunto buono lo abbiamo avuto, infatti i due gol che ci hanno portato alla vittoria, di Prunecchi e De Simeis, sono stati davvero molto belli. Quello di De Simeis importante, oltre che bello, perchè dopo aver concesso il pari al Rivasamba a inizio ripresa rischiavamo di buttare via la vittoria che stavamo ottenendo dopo il vantaggio del primo tempo. Dopo il nuovo vantaggio siamo riusciti, col cuore e con i denti, a portare a casa questo successo.
Per ciò che riguarda la prissoma gara, contro il fanalino di coda Lerici Castle, ogni partita ha una storia a sè, molto dipenderà dall'approccio che avremo alla gara, ci saranno tanti fattori che potranno incidere sul risultato. Di sicuro, rispetto a oggi, dovremo fare di più e correre qualche rischio in meno".

Nessun commento: