martedì 9 febbraio 2016

Gianbopensiero

L'analisi di Busalla-Imperia fatta dal mister Gianluca Bocchi: "Con il campo al limite della praticabilità credo che la squadra abbia disputato una buona partita.
Molto attenti e concentrati in fase difensiva e propositivi in fase offensiva. Credo che per quello visto in campo il pareggio accontenti entrambe le squadre, anche se un paio di occasioni pericolose le abbiamo avute ed abbiamo avuto anche un paio di episodi nei quali stiamo recriminando per la mancata concessione della massima punizione. 
Dispiace per l'infortunio occorso ad Alberti a metà primo tempo: si prevede uno stop di almeno 40 giorni per un infortunio patito alla spalla a seguito di un fallo di un avversario. Nell'impatto a terra ha subito una slogatura alla spalla davvero dolorosa. 
Archiviata la gara di Busalla, il nostro pensiero deve correre alla partita di domenica contro la Cairese. Una gara insidiosa (sono reduci dalla vittoria di Ventimiglia ), ma che reputo alla nostra portata, a patto che si affronti al massimo delle nostre possibilità e con la necessaria concentrazione".

".

2 commenti:

bellifuori ha detto...

dispiace per Alberti, sicuramente uno dei migliori!!

Anonimo ha detto...

se Alberti è uno dei migliori chissà gli altri.....