mercoledì 20 aprile 2016

L'Eccellenza che verrà

Dopo il Moconesi, vincitore del girone B di Promozione, è ora il turno dell'Albisola di Luca Monteforte di approdare in Eccellenza per la prima volta nella sua storia.
Per conoscere le altre partecipanti al massimo Torneo regionale, bisognerà aspettare i play off: ad una giornata dal termine della stagione regolare, nel girone A sono certe di parteciparvi il Pietra Ligure, l'Albenga ed il Taggia, ed una compagine tra il Borzoli, il Legino ed il Campomorone Sant'Olcese; nel girone B, invece, il quadro è già definito, con in lizza la Rivarolese Impero, Athletic Club Liberi, Ortonovo e Serrà Riccò.
Bisognerà poi aspettare l'esito della finale di Coppa Italia tra Unione Sanremo e Mazara, in programma mercoledì 27 aprile e, nel caso di sconfitta dei matuziani, dell'ultima partita del Campionato di Eccellenza tra Magra Azzurri ed Unione Sanremo, posticipata al 1° maggio.
Infine, bisogna aspettare anche la fine del Campionato di Serie D, con Fezzanese, Ligorna e Vado che, a tre giornate dalla fine, non hanno ancora raggiunto la salvezza.

3 commenti:

Guido Lorenzelli ha detto...

Nel Gir. B di Promozione se la Rivorolese fa almeno un punto domenica esclude la quinta per la forbice, quindi Ortonovo e Serra Riccò nel caso non sono ancora al sicuro.

Anonimo ha detto...

Che tristezza, ogni anno sempre peggio, il prossimo anno affronteremo squadre da parrocchia e giocheremo negli oratori 😢 .... E poi pretendiamo che la gente venga allo stadio (lamentandoci del pubblico assente) sicuramente non vengo a vedere imperia- serra riccó ecccc ma per favore vediamo di salire subito in serie D il prossimo anno, in questa categoria non si puo stare non lo meritano i tifosi e l'intera cittá cmq forza imperia sempre

Anonimo ha detto...

Unico incontro degno di nota Imperia - Albenga se non altro per la storia delle due compagini!!