mercoledì 4 maggio 2016

(Non) c'eravamo tanto amati


Il Presidente Fabrizio Gramondo ha, di fatto, scaricato, il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi, come si evince dall'intervista rilasciata qualche giorno fa a Diego David sul Secolo XIX. Questa la frase "incriminata": "Bocchi ha le capacità e l'esperienza per ambire a categorie superiori. Noi, purtroppo, non possiamo garantirgli i mezzi che merita. Sappiamo che ha ricevuto attestati di stima, lo lasceremo libero di valutare le offerte". Ed ha aggiunto: "Al suo posto potremmo anche richiamare un ex tecnico delle giovanili che si è fatto le ossa altrove".
Contattato da Im1923, Gian Luca Bocchi ha replicato a questa dichiarazione del Presidente Fabrizio Gramondo: "Questa è una frase che mi ha stupito non poco. Riguardo le belle parole nei miei confronti soprattutto. Mi ha fatto piacere leggerle sul giornale anche perchè,  non è mistero, tra me e il presidente esiste un  rapporto non proprio idilliaco. Lo stupore,comunque, deriva dal  fatto che questi complimenti non me li ha mai fatti prima e soprattutto suonano strani nei confronti di un tecnico che a tre partite dal termine della stagione rischiava l'esonero, secondo indiscrezioni riportate sempre dal "Secolo XIX" e mai smentite".
Fabrizio Gramondo ha poi anticipato le proprie possibili dimissioni: "Il mio mandato era di tre anni. Ora abbiamo anche consolidato i bilanci del 2014 del 2015, se qualcuno vorrà farsi avanti le porte sono aperte".
Diego David ha poi ipotizzato gli scenari futuri scrivendo che se non ci saranno nuovi ingressi in società entro la metà di maggio il testimone della presidenza passerà a uno degli attuali dirigenti tra Fabio Ramoino, Daniele Ciccione o Angelo Tauro...
No comment...

6 commenti:

Nik ha detto...

...non c'è limite al peggio...

Gazza ha detto...

Sapevo che i coglioni sono sempre più di due, ma che fossero anche in grado di concentrarsi in una sede precisa in numero considerevole mi mancava. Notevole pure la loro capacità di essere falsi come una banconota da tre euro.

Anonimo ha detto...

Uno dei presidenti peggiori della storia dell'Imperia. Mai 'na gioia con questo...

SANLORENZO ha detto...

Anguscia per persone angoscianti... Onore al Mister ed ai ragazzi!

Kama ha detto...

Onore al mister ed ai ragazzi anche per me!

Giustizia per i Nizzardi
ULTRAS LIBERI

Anonimo ha detto...

Genitori... Ragazzi......non fatevi infinocchiare cambiate sport il calcio a imperia solo una bolla di SAPONE