mercoledì 22 giugno 2016

Fuorigioco. PlIM plIM

La pipì (e non solo) dei cani è evidentemente un argomento che stuzzica la fantasia degli imperiesi.
Ecco alcuni cartelli visti in giro per la città (se ne vedete altri, inviatemeli a im1923@libero.it)

Calata Cuneo, in uno stand della fiera di San Giovanni

Via XXV aprile
Via Matteotti

Via Serrati
Via Ospedale
Ma ce n'è anche per i gatti. Salita Piazza d'armi
Come detto in precedenza, questo post fa parte della rubrica "Fuorigioco" nella quale pubblicherò dei post non strettamente legati all'Imperia 1923, nel quale si parla di magagne o di cose belle che accadono nella nostra città. Per questa ragione chiedo a voi, assidui lettori di Im1923, di inviarmi le vostre testimonianze, idee, fotografie e segnalazioni, che troveranno poi spazio sul blog.
Questo l'email di riferimento: im1923@libero.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho smesso di recarmi al parco urbano con i miei figli quando per l ennesima volta mi sono dovuto scontrare con un gruppo di amanti di cani naturalmente senza guinzaglio che hanno usato mia figlia che era straiata sull erba per una lettiera per cani.Alle mie proteste ,mi sono ritrovato circondato da circa 10 persone fra uomini e donne che affermavano che i loro cani avevano bisogno di spazzi....non una parola di conforto a mia figlia.Allora a quel punto dissi una frase che ancora ad oggi me ne pento"cani di merda" colgo l occasione per rettificarla PADRONI DI MERDA

Anonimo ha detto...

Purtroppo i padroni dei cani non hanno ancora capito che non devono imporre la presenza del loro animali agli altri semplicemente perche' c'e' chi ha paura, chi non viole essere odorato e sbavato o altro....e' ora di finirla!!!

Anonimo ha detto...

Avere un animale non e per tutti, questo pultroppo molti non lo capiscono.Siamo un popolo mal....educato e questi comportamenti incentivano la nostra mal....educazione. Ci vorrebbe anche la patente per cani