venerdì 24 giugno 2016

Sassupensiero


Il neo Direttore Sportivo Salvatore Sassu, intervistato da rivierasport.it ha motivato la scelta della sua scelta ed i progetti futuri: “Mi ha convinto la passione per il calcio, visto che sono in questo sport da oltre 40 anni. Appena mi hanno contattato i dirigenti dell’Imperia ho accettato con entusiasmo, anche se non sarà semplice, ma ormai sono navigato nel calcio.
Nuovi arrivi? Lavoreremo insieme con mister Papa, visto che i giocatori devono piacere sia alla società che all’allenatore. Nomi sul mercato? Al momento siamo fermi, dalla prossima settimana vedremo.
Sono tanti i giocatori che potrebbero fare comodo all’Imperia, la società punta sui giovani e il telaio della scorsa stagione è buono. Da qua a vincere il campionato ne passa, ma basterebbe qualche elemento per costruire una squadra competitiva e lottare per le prime posizioni. Vogliamo puntare ad un campionato d’avanguardia”.

4 commenti:

Nik ha detto...

Mamma mia...

Anonimo ha detto...

Come si fa a non mugugnare ??? caro dirigente dimmi come si fa ? pure il direttore sportivo dalla pallavolo.. siamo alla frutta

Anonimo ha detto...

torna Alberti in pompa magna... magna magna... Falliti eravate e falliti rimanete. Non parlate di "posizioni d'avanguardia" perche' ogni posizione a parte la prima e' un fallimento. Rivasamba e Rivarolese sono squadre o dopolavoro ferroviario ???

Anonimo ha detto...

Arriverà anche il presidente della pallavolo???