domenica 5 giugno 2016

Settore giovanile. Il punto

La leva 2006 di mister Robotti ha colto prestigioso secondo posto al Torneo della Repubblica a Prato,mancando il gradino più alto del podio solo per differenza reti.
Nel girone del mattino i nerazzurri hanno battuto 2 a 0 il Montemurlo,per 3 a 0 il Bibbiena, pareggiato con i padroni di casa del Prato sotto una pioggia battente.
Quindi dopo essersi garantiti l'accesso al girone finale,hanno battuto nell'ordine il Limite per 4-0, nuovamente il Montemurlo per 1-0 e pareggiando contro l'Atletico Lucca per 0-0.

Proprio quest'ultimo pareggio e' costato ai babies nerazzurri il primo posto a favore dell'Atletico Lucca anche se poi il premio ad Andrea Melani come miglior giocatore dell'intero torneo e i complimenti di avversari e organizzatori ha decretato il grande successo di questa esperienza in terra toscana.
Per i 2004, anche loro presenti in terra Toscana non e andata così male, anche perche si sono dovuti scontrare nel primo girone contro due corazzate come Empoli e Prato. Il mister si sente soddisfatto per il gioco e l'atteggiamento positivo della propria squadra.
Inoltre la leva Pulcini 2007 di Anna Giannatasio ha colto un significativo tredicesimo posto (1o posto nel girone bronzo) alla 12° Coppa Primavera a San Bartolomeo al mare; dopo un avvio negativo nella mattinata con tre sconfitte,nel pomeriggio c'è stata una reazione d'orgoglio che ha portato i babies nerazzurri ha cogliere due vittorie e un pareggio contro la Riviera dei Fiori, il Golfodianese e il Real Leini'.
A coronare la soddisfazione del team nerazzurro sono venuti due premi individuali rispettivamente a Luca Cappellari inserito nella Top Ten del torneo e a mister Anna come unico mister donna del torneo.
Come sempre questi risultati sono fonte di soddisfazione per i ragazzi,le loro famiglie e l'intero staff della Scuola calcio dell'Asd Imperia.

Nessun commento: