lunedì 15 agosto 2016

L'opinione di Gian Luca Bocchi

L'ex mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha fatto le carte al prossimo Campionato di Eccellenza su rivierasport.it: “Penso che il campionato di Eccellenza di quest'anno, sarà molto più livellato rispetto a quello delle scorse stagioni, visto che con la promozione in Serie D del Finale e dell'Unione Sanremo, il campionato perde due importantissime protagoniste e il Magra Azzurri, da quello che si apprende, pare abbia un po’ ridimensionato il proprio budget.
Una vera e propria favorita per la vittoria finale, in questo momento non la vedo. Piuttosto indicherei 4 o 5 squadre che potrebbero, anche attraverso un partenza sprint, dare un impulso importante al proprio campionato: mi riferisco al Genova Calcio, all’Albisola, al Vado che pare abbia assorbito la cocente retrocessione e l’Imperia, mentre un gradino sotto metterei Real Val di Vara e Sestrese. Rimango dell'opinione che non prevedo la fuga di una o più squadre, anche perchè le formazioni che l'anno scorso hanno faticato si sono rinforzate in maniera importante, come nel caso del Busalla che, tra gli altri, ha ingaggiato uno dei giocatori migliori della categoria che è Compagnone, anche se dal mercato si può aspettare qualsiasi cosa.
Ovviamente mancano ancora parecchi giorni all'inizio del campionato e non è detto che qualcuno possa rinforzarsi ulteriormente e quindi sovvertire quelle che sono le impressioni di adesso”.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure opinionista e diventato!!!

Anonimo ha detto...

Ma che si faccia i cazzi suoni lui è chi lo intervista ...

Anonimo ha detto...

Speriamo lo intervistino ancora, almeno qualcuno avrà ancora l'occasione per sfogare la propria frustrazione invece di chiedere aiuto ad una maestra di grammatica...

Anonimo ha detto...

Ma lasciamolo in pace il Sig. Bocchi, ma che vi ha fatto!!!

Anonimo ha detto...

Non gli faceva giocare il figlio... invece adesso gioca...forse...

Anonimo ha detto...

gli unici frustrati qua siete voi che non riuscite a laciarlo in pace neanche quando non e' piu' dell'Imperia. Fatevi curare.. ma da uno davvero bravo altrimenti non servira' a nulla!!! siete incurabili!!!
Gabriele

SANLORENZO ha detto...

Grande Giambo! Anonimi patetici, siete sterco per i colori nerazzurri!