sabato 10 settembre 2016

Mamma non ho preso l'aereo...

Batti-gol sta per tornare ad indossare i colori neroazzurri.
Le indiscrezioni riportate qualche giorno fa sul blog, trovano conferma nelle parole del presidente Fabrio Gramondo, intervistato ieri da Diego David sul XIX: "Battipiedi rappresenta un rinforzo di caratura ma comporta dei costi. I futuri compagni si sono detti disponibili,pur di giocare al suo fianco, a ridursi le spettanze. Del resto è un elemento che per classe ed esperienza sarebbe in grado di permettere a questo organico il salto di qualità.
Se la cosa non va più a genio a qualcuno vuol dire che faremo operazioni in  uscita che, comunque, dovremo fare in ogni caso.
Battipiedi è un centrale che può giocare sia in difesa che a centrocampo. Interverremo in quei settori. Il direttore sportivo Salvatore Sassu ha avuto mandato, però, di contrattare per ridurre i rimborsi ai giocatori che si sono resi disponibili alla decurtazione".
"Batti-Gol", dato in arrivo nei primi giorni di questa settimana, è bloccato a Buenos Aires: secondo i bene informati è perché non si trova un volo di andata col ritorno a lunga scadenza. Il calciatore, infatti, preferirebbe arrivare già con in tasca il biglietto del ritorno per fine stagione.
Il presidente Fabrizio Gramondo ha infine aggiunto: "Non mi è piaciuto il modo in cui alcuni nostri giocatori hanno affrontato l'impegno. Il ritorno di Battipiedi e lo sfoltimento della rosa va letto anche alla luce dell'esito di questa gara".

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Un presidente di... Parola !! Invece di intervenire sugli impegni presi da poche settimane perche' non tira fuori la grana ? Societa' vergognosa, siete la barzelletta di Imperia e della categoria.

Anonimo ha detto...

Pur di giocare al suo fianco qualcuno è disposto a ridursi lo stipendio!!! Carattere ZERO... siete dei PAJASSI. Ma chi è il Messi dell'Eccellenza sto fenomeno. Vi prende per il culo anche Lui, arriva solo con il biglietto A/R... Quindi gioca una stagione vi decurta lo stipendio forse è dico forse salite in D e a maggio torna in Argentina!! Ma scherziamo, dignità ragazzi dignità... Contenti voi.
Menabelino

Senza parole...... ha detto...

Ridurre la rosa? Ma che cazzo state dicendo? Poi prima di parlare di tagli perché non rendete pubblico quanto, ma sopratutto se, corrispondete questi famosi rimborsi? Finirete prima o poi di coprirvi di ridicolo... DIMISSIONI!!!!!

Anonimo ha detto...

Stanno contando le caramelle e le noccioline e una volta trovata la quadratura compreranno i biglietti...intanto aspettano per trovare un offerta con un volo Buenos Aires-Tokyo-Hong Kong-Istanbul-Milano cosi' risparmiano altri 100/150 €.

Anonimo ha detto...

mi viene soloun pensiero......che schifo

Anonimo ha detto...

Dirigenti senza soldi,incompetenti e con la parola che vale ZERO. togliete i soldi ai giocatori per prenderne uno che e' forte ma che non vince le partite da solo. Se per caso sbagliera' una partita voglio vedere cosa succede nello spogliatoio...lo mettete nella peggior posizione possibile. Incompetenti.

Marco68 ha detto...

Società indegna; giocatori senza palle !!!!
Che amarezza !!!

Anonimo ha detto...

Sassu dovra' fare il ragioniere coontabile piu' che il ds ma i soldi non ci sono per tutti. Il settore giovanile sara' di nuovo trascurato per privilegiare la prima squadra e per fare nuovi debiti

Anonimo ha detto...

Arriva la bomba che scoppia e rimbomba. ...

Anonimo ha detto...

Al limite dell'assurdo, certo Che dall'imperia ci si puo aspettare di tutto, non finisco mai di " imparare" e fare figure di merda, siete tutti un branco di falliti senza dignitä, dirigenti in primis e giocatori senza palle Che pur di giocare si farebbero il culo tra di loro pagliacci e pure lecchini

Anonimo ha detto...

Gramondo patetico come tutta la dirigenza

Anonimo ha detto...

Presidente Gramondo imbarazzante.

Anonimo ha detto...

Più che giocatori "uomini" "meschini"
Vergogna!!!

Anonimo ha detto...

L'ennesima vergogna di una Società senza un filo logico. Un settore giovanile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione ed invece lasciato allo sbando e che ogni anno perde un sacco di pezzi con un'organizzazione logistica inesistente e lasciata al caso.
Una Società che non ha neanche a disposizione lo stadio cittadino per poter far allenare la prima squadra e la juniores e che dimostra una mancanza di rapporti con le istituzioni (possibile che in tutti questi anni non si sia mai trovato un accordo favorevole ad entrambi le parti per la gestione dello stadio?)
Tutti vorremmo la serie D o addirittura la Lega Pro ma credo che con tutte queste problematiche sarebbe più opportuno ricominciare da una prima o da una seconda categoria che credo sia le categorie che meglio rappresentano oggi una Società come l'Imperia.
Questi mercenari non servono a nulla se non a creare ulteriori problemi e se possibile ulteriori debiti.
Bisognerebbe ricordarsi che il settore giovanile per le società dilettantistiche sono la linfa vitale per la sopravvivenza e che andrebbero curati e sviluppati nel miglior modo possibile e non abbandonati come succede oggi.
Meditate .........

Anonimo ha detto...

Al presidente Gramondo andrebbe maggiore sostegno. E' una persona che vuole bene all'Imperia e solo grazie a lui si è potuto risanare il bilancio, rilanciare il settore giovanile, organizzare tornei giovanili di grandezza internazionale e quindi guardare al futuro con ottimismo. Io gli dico solo grazie !! La squadra è forte e oggi lo farà vedere sul campo. Una vittoria in Val di Vara e la smetterete di parlare di quelli che non ci sono più. Lui è una persona che mantiene la parola e quindi i giocatori possono stare tranquilli e pensare a fare quello per il quale sono stati scelti. Forza Imperia !

Gazza ha detto...

Ultimo anonimo, per quanto riguarda il "mantenere la parola data", sta proprio dimostrando il contrario. "Quelli che non ci sono più" sono quelli che han tenuto la baracca in piedi, perchè chi di dovere non era in grado di farlo. Discorso bilanci, siamo sempre lì: i famosi debiti, li han fatti loro, chi pretendevano che li saldassero, ammesso e non concesso che siano stati saldati?

Anonimo ha detto...

per tutti i genitori che gufavano che portano i figli in giro per la regione per farli giocare dietro finti rimborsi o per quelli che sono rimasti sperando nella sconfitta .......la prima è vinta e senza qualche titolare....forza nerozzurri

Anonimo ha detto...

Anonimo castrato 15:33 ma che problemi hai!!!