martedì 27 settembre 2016

Papa&Ambro&Moraglia&Sassupensiero

L'analisi di Valentino Papa, dopo la pesante sconfitta contro l'Albissola, tratta da rivierasport.it: "La sconfitta è meritata, ieri siamo rimasti a Imperia. L'esplusione, che francamente è avvenuta per un motivo che ha visto solo l'arbitro, ci ha un pò condizionato è vero, ma non così tanto da determinare il ko. Dopo il vantaggio, ancora in parità numerica, l'Albissola ci aggrediva alto, e forse senza l'espulsione saremmo potuti poi uscire alla distanza perchè la partita era ancora lunga. Però alla fine di tutto è una sconfitta che abbiamo meritato".
Questo, invece, il commento di capitan Alessandro Ambrosini, a calciofashponente.it: "Siamo un po’ amareggiati, la partita loro l’hanno interpretata meglio con più cattiveria e aggressività, abbiamo preso dei gol evitabili nati da disattenzioni. Siamo rimasti uno in meno secondo me ingiustamente e un po’ ha influenzato, però, loro hanno sicuramente meritato di più la vittoria… ci rifaremo domenica prossima".
Ecco, poi, l'opinione di Andrea Moraglia a rivierasport.it: "Chiediamo scusa ai tifosi e tutti per la prestazione, perché quella di domenica non è stata la vera Imperia.
Ora a testa alta cominciamo la settimana analizzando gli errori e lavorando sodo: domenica dobbiamo ripartire alla grande. Non eravamo fenomeni dopo domenica scorsa e di certo non siamo diventati brocchi ora.
Con il lavoro e il sacrificio arriveremo agli obiettivi che vogliamo raggiungere. Siamo un grande gruppo un’ottima squadra".
Infine, l'analisi del D.S. Salvatore Sassu, sul XIX: "Ho trascorso una nottata da incubo, ma da vecchio navigatore del mondo del pallone mi sto riprendendo. E' andato tutto male, tutto male a cominciare dall'approccio molle. Poi abbiamo tentato una reazione ma non abbastanza convinta. Un calo di concentrazione e di mentalità che non ci aspettavamo per nulla. Tra l'altro, l'Albissola non ha fatto vedere nemmeno chissà quali meraviglie.
Non c'è nulla da salvare, tutti abbiamo sbagliato qualcosa, ora occorre cancellare e reagire con il lavoro e la volontà".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il giocatore più in forma lasciato in panchina e poi fatto entrare in fretta e furia (Corio non era infortunato)...risultato: espulso, partita persa e figuraccia

Anonimo ha detto...

Forza Imperia , ma con questi dirigenti e' veramente dura

Anonimo ha detto...

per cui fammi capire.. il mister lo lascia fuori (per scelta tecnica ci puo' stare) e lui entra e si fa buttare fuori dopo un minuto... E' COLPA DEL MISTER? azz non ho ancora capito niente di calcio.....

GabrySbi

Anonimo ha detto...

Era il giocatore piu' in forma, spesso decisivo con gol e assist ed era l'ultimo da lasciare fuori. E' entrato con troppa smania e per la poca esperienza si e' fatto espellere