martedì 13 settembre 2016

Papa-Corio-Zambonpensiero

Le dichiarazioni post Valdivara 5 Terre-Imperia del mister neroazzurro Valentino Papa, rilasciate a rivierasport.it: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, chiudendolo in vantaggio e tornando dagli spogliatoi un pò troppo rilassati: infatti a inizio ripresa abbiamo subito il pari. Ma quello ci ha dato la scossa per reagire e riportarci in vantaggio ed amministrare la partita, poi nel finale siamo rimasti in dieci e loro si sono gettati in avanti alla ricerca del pari, ma più con possesso palla sfruttando la superiorità numerica che non con azioni pericolose. Ci godiamo questi primi tre punti del campionato".

Questo, invece, quanto affermato da Tommaso Corio a calcioflashponente.it:"”È stata una trasferta dura, ma questo lo sapevamo già dall’inizio, siamo partiti molto bene, piano piano abbiamo sentito la fatica per il troppo caldo. Siamo stati sfortunati a subire un gol su una respinta, ma non ci siamo demoralizzati e abbiamo vinto, questo gol lo dedico prima di tutto a mio padre che mi segue sempre ovunque e poi lo dedico alla mia ragazza che è in America e mi sostiene da 7000 chilometri di distanza”.

Ed infine quelle di Riccardo Zambon, sempre a rivierasport.it: "Quella contro il Valdivara è stata una partita tosta, contro una bella squadra. Abbiamo lottato fino al novantesimo, nonostante un arbitraggio ancora una volta non fortunato.
Siamo stati uniti nel voler portare a casa questo risultato pieno: è una vittoria di squadra e una vittoria di gruppo.
Dove possiamo arrivare? Non saprei perchè in questo campionato ci sono ottime squadre: Vado, Ventimiglia, Genova Calcio e Albisola. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, sapendo che ci aspettano 29 partite difficili".

Nessun commento: