mercoledì 12 ottobre 2016

Papa, Ciccione, Bocchi e...

In merito alle voci del possibile esonero di Valentino Papa, il mister neroazzurro ha voluto precisare quanto segue sul Secolo XIX: "Sono situazioni personali di cui avevo parlato solo con pochi esponenti della società e che non dovevano essere rese pubbliche. In settimana cercherò di chiarire, ma quanto è accaduto  non mi è piaciuto per niente. Purtroppo ci sono ex allenatori ma anche ex giocatori e qualche dirigente che se ne sta approfittando per remare contro, ma io vengo dalla strada e non mi faccio intimorire". In relazione alla vicenda, il dirigente neroazzurro Daniele Ciccione ha precisato: "Tutti sanno del rapporto anche professionale che mi lega a Bocchi, ma con lui non ho mai parlato di un suo possibile ritorno, si tratta solo di fantasie".
Diego David aggiunge testualmente che il polverone che si è creato sarebbe legato all'ingresso di un nuovo sponsor che sarebbe stato consigliato di sostituire l'attuale allenatore e di inserire persone di fiducia nei quadri tecnici e dirigenziali, compresi profili dal recente passato neroazzurro finora mai usciti allo scoperto.

6 commenti:

Ciarrutucazze ha detto...

Basta che la finiate con sto teatrino, poi fate un pò che cazzo volete! Ma basta! E il nuovo sponsor e le bandiere nerazzurre ancora non venute allo scoperto e le trattative con nuovi possibili dirigenti, ma la volete finire? Volete chiarire la situazione una volta per tutte? Ma porca p...... ma neanche per comprare il Real Madrid ci sarebbero tutte ste manfrine! Ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Papa a firmato x una squadra di serie a albanese

Anonimo ha detto...

Andate sulla pagina Facebook della squadra albanese ks teuta durres

Anonimo ha detto...

se è vero che Papa ha manifestato ai dirigenti in forma privata un suo problema personale e questa notizia è uscita sui giornali come mai se è uno con le palle è ancora ad allenare e non ha mandato tutti a quel paese?....signori non prendete più in giro nessuno state zitti fate più bella figura

Anonimo ha detto...

Ma quale firma di Papa, è un refuso, al posto della foto di Cevoli, neo allenatore della squadra albanese (che sostituì proprio Papa sulla panchina matuziana), è stata inserita la foto di Papa.

Anonimo ha detto...

Bicchi al real Madrid