martedì 31 gennaio 2017

Calzia-Ciccione-Gramondopensiero

Il commento, al termine di Moconesi-Imperia, di Matteo Calzia: "“Siamo stati troppo sfortunati: sono dispiaciuto perchè abbiamo preso 2 traverse e un palo e ci siamo resi pericolosi in più occasioni però il calcio è così. Anche in 10 siamo riusciti a costruire diverse occasioni, peccato per il risultato".
Daniele Ciccione a Diego David, sul Secolo XIX: "Questa squadra sta ottenendo molto meno di quanto meriterebbe. Il gioco c'è, anche a Moconesi siamo stati in partita fino al novantesimo, nonostante l'uomo in meno. C'è da ammettere che rispetto a quelli che erano i nostri programmi il terreno di gioco sta dando, purtroppo, altri riscontri.
Dispiace per quelli che vanno in campo e per chi ce li mette. Le prossime due partite, contro la Sestrese ed il Genova calcio, sono gare dalle quali dobbiamo ottenere il massimo, come all'andata, quando arrivarono altrettante vittorie esterne".
Infine, a grande richiesta, le dichiarazioni del presidente Fabrizio Gramondo, alla vigilia di Moconesi-Imperia, sempre sul Secolo XIX: "E chi lo dice che non possiamo ancora agganciare il secondo posto utile per gli spareggi? Il Genova calcio è solo 8 punti sopra di noi. Oggi andiamo a Moconesi, poi ci sono 2 partite in casa con Sestrese e Vado
che ci diranno dove possiamo arrivare. Il silenzio stampa di Bencardino non è stato concordato con la società ,ma lo comprendo. Il tecnico vuole avere un mese di tempo per lavorare in tranquillità con il gruppo che si è creato lui e sono certo che non fallirà l'obiettivo di riportare la squadra in una zona della classifica più consona. Con la rosa originaria  da Albissola siamo tornati con quattro pappine; domenica, invece, per lunghi tratti abbiamo messo in difficoltà la capolista".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grandissimo saluto a papa' Guido, indimenticato terzino goleador

Principe degli anonimi ha detto...

Bencardino quando è arrivato aveva chiesto un mese di tempo per "conoscere" la squadra. Poi ci sono state le epurazioni, che non si capisce se sono state fatte dalla società insieme all'allenatore o per libera scelta dei giocatori. Sono arrivati pochissimi punti, tante sconfitte e tre giocatori nuovi. Adesso al mister viene dato un altro mese per lavorare con la rosa "voluta da lui" (quindi sono state scelte sue quella di far fuori Feliciello, Battipiedi, Zambon, Moraglia, Alberti, Celotto, De Simeis e Trucco). Quanti punti arriveranno in questo mese ? Pochi.
Quindi la squadra sarà pronta per la battaglia dei play out. Tutto perfetto.
Nessuno vuole male a Bencardino, ma tutto quello che sta accadendo sta offuscando l'immagine di una persona che tutti credevamo diversa, almeno in ambito sportivo.