martedì 10 gennaio 2017

Ruspa-Ymeri-Calzia-Sancipensiero

Le dichiarazioni rilasciate a fine gara a rivierasport.it.
Alfredo Bencardino: "Un risultato meritato anche se siamo rimasti in 10 per un fallo secondo me non da espulsione, infatti non capisco come possa l'arbitro mandare fuori un giocatore per un fallo del genere, Abbiamo trovato più equilibrio, siamo riusciti a trovare le giuste misure e sicuramente in tutto questo il nuovo acquisto Arturo Ymeri è stato determinante".
Arturo Ymeri: "Abbiamo fatto una buona partita in particolar modo il primo tempo, abbiamo creato molte occasioni ma siamo stati sfortunati a non concretizzarli poi grazie al rigore abbiamo sbloccato la partita e nel secondo tempo ci siamo difesi bene. Sono contento per la vittoria anche perchè ci voleva veramente."
Matteo Calzia: "Mi sono trovato molto bene, è tanto che mi alleno con la prima squadra, aspettavo questo momento da tanto tempo e penso sia un giorno molto importante per me, per l'esordio e per la vittoria".
Gabriele Sanci: "Personalmente sono molto contento per il risultato: è importante perchè fa morale nel gruppo, soprattutto ci ripaga dei sacrifici fatti nel periodo delle festività. Meritavamo di uscire dal momento negativo e speriamo di continuare così perchè siamo un ottimo gruppo e stiamo lavorando bene".

Nessun commento: