mercoledì 8 marzo 2017

APPerò

Sbirciando la pagina facebook dell'Imperia 1923, due commenti hanno colpito la mia attenzione e voglio, quindi, sottoporli alla vostra attenzione.
Il 19 febbraio scorso, pochi minuti prima di Rivarolese-Imperia compare questo commento di un tifoso neroazzurro, Luigi Spadacini: "Consigliatemi un'applicazione dove poter monitorare la classifica dell'Imperia. Vivo a Verona ma siete sempre nel mio cuore".
Nessuno risposta, che mi permetto di dare io. L'applicazione è la seguente: "APPena posso aggiorno lAPPagina facebook" (ovviamente se le cose vanno bene, perchè, in caso contrario, è difficile trovare notizie...).
Pochi minuti dopo la fine della vittoriosa partita, una "faccia nota" della Gradinata Nord (Emanuele Launo) commentava così "Belin che Imperia".
Un minuto dopo la "pagina facebook" rispondeva "Mai na gioia....."
Questa risposta mi lascia molto perplesso perchè mi pongo una domanda semplice: ma chi dovrebbe darci una gioia, se non proprio la dirigenza neroazzurra? Può essere considerata una riposta ironica, ma a me pare una presa in giro. Mi aiutate a capire?

Nessun commento: