martedì 28 marzo 2017

Fici-Sassupensiero


Roberto Fici a calcioflashponente.it: "E' andata bene oggi, è stata una partita tosta perchè fino alla fine abbiamo sofferto. L'importante è aver portato a casa il risultato che ci dà la giusta carica per la prossima partita che decisamente sarà per noi importante, noi siamo pronti.
Ci giochiamo tutto a Genova e le prossime due partite, vogliamo vincere concludendo bene questa annata visto che negli ultimi mesi abbiamo raggiunto degli ottimi risultati".
Salvatore Sassu a Diego David sul Secolo XIX: "Sappiamo dell'importanza della partita di domenica prossima, andremo a Genova per giocarcela. Il calendario da qui alla fine contempla alcune gare impegnative anche per i nostri avversari, quindi vedremo. Certo col Genova calcio ci vorrà qualcosa di più rispetto a pur quanto di buono abbiamo fatto vedere col Rivasamba.
Domenica abbiamo fatto una buona gara, potevamo senza dubbio chiuderla prima, ma qualche complicazione ce la creiamo sempre da soli. Ora cerchiamo l'impresa col Genova calcio, sarà una settimana di allenamenti impegnativi".

Nessun commento: