martedì 21 marzo 2017

Lutto


La A.S.D. Imperia si unisce al dolore ed esprime la propria vicinanza alla famiglia di Luciano Dagnino per la sua scomparsa.
Luciano Dagnino, ex allenatore del settore giovanile dell'Imperia si è spento all'Ospedale Civile di Sanremo all'età di 76 anni. Fece esordire diversi giocatori tra cui l'attuale allenatore della prima squadra Alfredo Bencardino.
Il ricordo di mister Alfredo Bencardino.
"Ho vinto diversi trofei con la maglia nero azzurra ma quel che non scorderò mai è il titolo nazionale con la formazione Berretti nella stagione 1973-1974 vinto con lui in panchina. Per me era come un padre, ha insegnato molto a me e altri giocatori che poi in futuro fecero il salto di categoria nell'Imperia. Sono veramente dispiaciuto per questa perdita e sicuramente lo porterò sempre nel mio cuore".


Vi consiglio di rileggere quanto scritto, qualche tempo fa, da uno dei ragazzi di Luciano Dagnino, Francesco Garibbo: cliccate qui.
Luciano Dagnino è stato anche allenatore della prima squadra, nella stagione 1974-1975 in sostituzione di Faustino Torra: 20 presenze in panchina, con uno score di 7 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

Nessun commento: