domenica 9 aprile 2017

C'era un volta l'U.S. Imperia 1923

Prosegue il processo relativo al "botto" dell'Imperia 1923. Ecco il resoconto di Riviera24.it
Nuovo colpo di scena al processo sul crack dell’Us Imperia Calcio 1923 quando i presidenti erano Gianfranco Montali e Bruno Paparella. I due sono imputati per il fallimento della società nerazzurra in un periodo difficile del mondo del calcio nel 2009 che ha comportato un danno all’Erario di un milione e seicentomila euro.
Oggi doveva essere ascoltato l’ultimo teste del pm Alessandro Bogliolo, Alessio Bozzolasco. Ma il testimone oggi non era in aula.
Quindi l’udienza è saltata. Il presidente del tribunale ha disposto l’accompagnamento coatto di Giuseppe e Alessio Bozzolasco, padre e figlio e Mirco Buzzetti. La difesa ha deciso di ascoltare Alessio Bozzolasco.
Un processo quello che si è aperto nei mesi scorsi che si basa soprattutto sulle indagini e le verifiche contabili eseguite dalla guardia di finanza, ma anche su quanto ricostruito dal curatore fallimentare Giuseppe Musso che la volta scorsa ha ripercorso la storia della società quando la squadra era in serie C, in D e poi in Eccellenza con i vari passaggi dei presidenti da Durante alla famiglia Montali passando da Franzoni e Buzzetti. L’udienza è stata aggiornata al 20 aprile e al 18 maggio.

Nessun commento: