lunedì 22 maggio 2017

Evviva lo sponsor

Secondo quanto riportato sul Secolo XIX di ieri, la prossima stagione, sulle maglie neroazzurre, campeggerà il logo dell'impresa di Denis Muca, il costruttore albanese con interessi nel campo edilizio nel Golfo dianese che mira a estendere nel capoluogo.
Il Presidente Fabrizio Gramondo ha dichiarato: "Quello di Denis Muca sarà un impegno importante ma limitato alla sponsorizzazione. Muca ha nel cuore il progetto Cervo. Per il futuro, non è escluso un suo maggiore coinvolgimento. Intanto, abbiamo riattivato i contatti già intrapresi per attirare altri sponsor. L'assemblea dei soci si svolgerà a metà giugno, siamo un po' in ritardo, ma prima dobbiamo chiudere i bilanci.
Riguardo la presunta trattativa con la cordata rappresentata dall'ex calciatore Antonio
Tomeo, si è trattata, secondo me, di una manovra di disturbo che alla fine se non ci ha arrecato danni ci ha fatto solo perdere tempo.
Guarda caso, Tomeo è spuntato alla vigilia di un momento caldo per il calcio a livello provinciale. A pochi chilometri da noi si stava concretizzando un passaggio di dirigenti da una società all'altra e poi è naufragato il matrimonio tra Argentina e Taggese. La comparsa di Antonio Tomeo proprio in quel periodo a Imperia non mi sembra solo frutto di casualità".
Intanto, sul fronte sportivo, è partita l'offerta per il prolungamento del contratto al tecnico Alfredo Bencardino dimissionario al termine dell'ultima giornata di campionato. Bencardino si è riservato di dare una risposta ma parrebbe intenzionato ad accettare la proposta. "La condizione posta dal mister è l'allestimento di una formazione che miri a vincere il campionato dopo la delusione di quest'anno con gli spareggi sfumati per un punto. Il tecnico ha sostanzialmente chiesto la conferma in blocco della rosa che ha allenato da gennaio in poi con l'innesto di una pedina in grado di garantire il salto di qualità, senza specificare, finora, però, in quale ruolo intende chiederci di muoverci sul mercato".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una punta vera

Anonimo ha detto...

Nooooooo ancora un altro anno con sti falliti di dirigenti
Un altro anno un altro fallimento