mercoledì 10 maggio 2017

Stracci, porte in faccia e portoni

Volano gli stracci tra Tomeo e Gramondo. L'ex bomber ha voluto replicare alle parole del presidente neroazzurro, a Diego David, sul Secolo XIX di ieri: "Gramondo fa finta di dimenticarsi che doveva essere lui a farmi pervenire una valutazione del club mai giunta. I nomi? Si tratta di imprenditori, professionisti e sponsor che sarebbero venuti allo scoperto solo successivamente. Può darsi pure che non volessero avere rapporti diretti con lui. È stato anche detto che io ero alla ricerca di uno stipendio. Voglio precisare che dall'Imperia non avrei ricevuto un solo euro, c'era chi mi avrebbe pagato".
Ricevuta la porta in faccia da Gramondo, Antonio Tomeo non si è certo perso d'animo ed ha aperto un portone dichiarando: "Il sogno, a questo punto, è costituire una nuova squadra ripartendo da zero.
È una ipotesi che è sul tavolo: con i miei partner stiamo seriamente valutando la possibilità difondareun'altra squadra che dovrà avere la denominazione Imperia. Punto di partenza la Seconda categoria con l'ambizione di scalare posizioni anno dopo anno sul modello dell'Alassio di Vincenzi.
Dovremo trovare anche un campo per giocare e allenarci, visto che gli esistenti sono già occupati. Vorrei un confronto coi tifosi su questa nostra iniziativa".
Ci aspetta, quindi, un remake della tragicomica doppia squadra cittadina, che infiniti lutti addusse (ed ancora ancora adduce)?

9 commenti:

Portorino ha detto...

Gentile sig. Tomeo. Da parte mia la massima disapprovazione. Una esperienza è bastata e avanzata. I tifosi chiedono la D e ora, dopo la sua sparata, lei propone di ripartire dalla seconda categoria, quindi minimo altri quattro anni di campionati di merda. No grazie. Rimanga pure dove sta che come hanno scritto in tanti, meglio nessuna Imperia che questa Imperia o la sua Imperia.

Lapalisse ha detto...

Forse non ha capito bene sig. Tomeo. A Imperia ne abbiamo i coglioni pieni dell'Eccellenza e lei ci propone di ripartire dalla seconda categoria e neppure nel nostro stadio? Prima arriva, spara nomi a vanvera e come il suo "illustre" avversario non fa una cifra nemmeno a morire e ora se ne esce con questa baggianata? Guardi che nessuno le ha chiesto di venire per forza a fare calcio a Imperia, ma se lo vuole proprio fare parli davanti ai tifosi, snoccioli cifre e faccia di tutto per spodestare chi sappiamo, ma per favore non ci chieda, mentre a due passi da noi si fa la D ovunque con obiettivi anche superiori, di farci andar bene un campionato da scapoli e ammogliati.

Nik ha detto...

...ma ci mancava ancora sto personaggio quì...

Anonimo ha detto...

A Tomeo piace tanto parlare e a gramondo piace tanto fingere. Siamo ben messi

Anonimo ha detto...

Caro Tomeo, se fossi stato serio avresti parlato sottotraccia con la dirigenza, definito prezzo, fatto un'offerta e poi semmai saresti venuto allo scoperto, sia in caso di conclusione positiva o negativa della trattativa. Ti han chiesto da subito i nomi degli imprenditori che erano dietro e non li hai fatti. Se non eri pronto a farli, perche' sei venuto allo scoperto??? Hai fatto nomi e cognomi di calciatori ed avevi gia' l'organigramma societario pronto. Hai mandato una lettera di offerta che fa ridere e l'hai resa pubblica..
e ciliegina sulla torta te ne vieni fuori con la seconda squadra in seconda categoria?
E voi sareste un gruppo che sa di calcio e che vuol fare calcio seriamente? Ma fammi il piacere, va..

Anonimo ha detto...

Arridatece er Master !!!

Anonimo ha detto...

Stiamo aspettando il Messia e arriva Tomeo... una mezza pippa da giocatore e un ciarlatano da dirigente. Questi dirigenti per farli schiodare bisogna pagarli...in pratica bisogna farsi inculare e Tomeo e il suo pseudo gruppo ce la sta mettendo tutta... almeno sembra. Poi c'è l'albanese dalle uova d'oro...un altro sprovveduto da spennare. Nel frattempo in serie D ci sono un bel numero di squadre liguri tra cui Finale, Albissola e Argentina che niente hanno a che vedere col blasone dell'Imperia

Anonimo ha detto...

Scene scenette e sceneggiate

SANLORENZO ha detto...

Dalla seconda con la nuova, facciamo fallire questa Imperia ed il gioco è fatto...partiamo con il progetto "palazzine piazza d'Armi". Dura ancora tanto sto teatrino?
Guardiamo ora se qualche tifoso è disposto a credere pure a questi.