lunedì 19 giugno 2017

Anto', fa caldo...

Diceva di essere il rappresentante di una cordata di imprenditori che doveva acquisire le quote societarie dell'Imperia 1923 e lui avrebbe ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo.
Ha annunciato il nome dell'allenatore (uno tra Calabria, Biffi, Riolfo o Ferraro), quello del direttore generale (Bencardino), quello del nuovo capitano (Stamilla) e della nuova coppia d'attacco (Capra-Bertuccelli).
Ha dichiarato di aver già programmato una serie di amichevoli estive con Nizza, Genoa e Samp e che l'obbiettivo era quello di farci tornare in Serie C.
Qualche giorno dopo ha parlato con l'Assessore allo sport del Comune di Imperia, al quale ha chiesto la gestione del "Ciccione", ma non gli è stata concessa.
Dopo aver ricevuto la porta sbattuta in faccia anche dal Presidente Fabrizio Gramondo, qualche giorno dopo, voleva costituire una nuova società ad Imperia.
Due giorni fa, invece, è diventato il vice allenatore di Simone Siciliano alla Sanstevese.
La lunga estate calda di Antonio Tomeo non finisce... chissà domani mattina cosa dirà...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un parolaio, l'ho gia' scritto. Il problema e' che un rappresentante delle istituzioni gli ha concesso udienza... sulla base di cosa non si sa.

Anonimo ha detto...

In questo momento farsi prendere per il culo e' lo sport principe degli imperiesi

Incazzato nerazzurro ha detto...

PARLATE CAZZO!!!!!! CHISSENEFREGA DI QUESTO PERSONAGGIO. ALLA GUIDA CI SIETE VOI, FRA DIECI GIORNI E' LUGLIO E NON SAPPIAMO ANCORA NIENTE. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Anonimo ha detto...

i primi che prendono in giro sono proprio loro non hanno disponibilità per i rimborsi dei ragazzi di imperia e cercano dei calciatori in giro per l'italia