venerdì 16 giugno 2017

Bye bye Lenny

Amerigo Castagna sempre più lontano dall'Imperia 1923.
Il bomber di Alba, contattato da rivierasport.it, ha dichiarato: "L'unica cosa certa è che partirò per il ritiro estivo con una squadra importante. Svolgerò la preparazione e poi valuteranno il da farsi: per me questa è una grande occasione. Non sarà facile e quando tornerò da quel ritiro valuterò.
Mister Bencardino punta su di me? Ci siamo sentiti proprio da poco e mi lusinga il fatto che mi voglia trattenere ad Imperia. Con Bencardino ho un rapporto stretto, ci parliamo tranquillamente e con lui non ho problemi".
Quale sarà questo squadrone?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Modena

Anonimo ha detto...

Con tutti i problemi fisici che si porta dietro non credo sia difficile sostituirlo

Nik ha detto...

...bravino...peccato...anche se troppe partite non le ha giocate per quei continui problemi alla schiena..

Kama ha detto...

Un amico ed un ottimo giocatore, troppe volte messo in campo per necessità senza poter recuperare...
E a chi dice che non sia difficile sostituirlo ne parliamo a fine anno prossimo...io resto dell'idea che per l'eccellenza era più che un lusso!!!

Anonimo ha detto...

Voci di beneinformati lo danno al Modena
almeno in prova