mercoledì 2 agosto 2017

Gramondo&Ruspapensiero

Il presidente dei neroazzurri Fabrizio Gramondo, ad imperiapost.it
"È stato una campagna acquisti importante, le ambizioni sono quelle dell’anno precedente, quelle di arrivare nei posti che permettono la promozione.
Ci siamo mossi sul mercato tempestivamente e pensiamo di avere fornito una rosa al nostro mister secondo le indicazioni che ci erano state richieste, competitiva, sapendo di fare un operato all’altezza di quelle che sono le ambizioni dell’Imperia.
L’ambizione è sicuramente quella di arrivare primi e vincere il campionato, malauguratamente ci accontenteremo anche di fare i Play-Off. L’ambizione è quella di concorrere per salire in Serie D. I posti disponibili sono solo quelli. L’anno scorso è andata male per pochissimo e quest’anno cerchiamo di raggiungere l’obiettivo”.
Il mister Alfredo Bencardino: "Iniziamo oggi, il campionato è lungo abbiamo tutto il tempo per metterci a posto per l’inizio del campionato. Abbiamo sei settimane, il tempo giusto per entrare in condizione per le prime partite di campionato.
Daddi, Balbo, Cocito, sono giocatori che ho voluto. È una rosa che sicuramente ho voluto. Tutti quanti sono qua perciò la responsabilità è solo mia. Spero di far bene, ci sono tutti i presupposti per fare bene".
Convinti loro... la mia ambizione è uscire con Angelina Jolie, ma non ci provo nemmeno perchè non ho nessuna possibilità di farcela... quale è la vostra ambizione?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo queste roboanti dichiarazioni non vedo l'ora di fare l'abbonamento... a Sky !!!

Anonimo ha detto...

Grande presidente non mollare