sabato 16 settembre 2017

Comunicato settore Giovanile Imperia 1923

Prende il via ufficialmente lunedì il progetto della società ASD IMPERIA, del settore Scuola Calcio.
«Sono soddisfatto - dice il presidente Fabrizio Gramondo - del lavoro svolto in questi mesi. Siamo riusciti ad allestire uno staff all’altezza della situazione, vista la giovane età dei calciatori con cui andremo ad interagire. Avremo un gruppo di allenatori qualificati che si occuperà prettamente del settore scuola calcio.
Abbiamo riconfermato tutti i tecnici della passata stagione . Da lunedi scorso sono aperte le iscrizioni e, in controtendenza, abbiamo tenuto bassi i costi di partecipazione.
Per noi è l’anno zero ripartiamo dalla scuola calcio per poter avere nei prossimi anni tutte le squadre giovanili agonistiche. Vogliamo che chi inizia a tirare calci ad un pallone con noi possa poter arrivare negli anni alle categorie agonistiche giovanili o nella nostra prima squadra».
«L’obiettivo societario - sottolinea il responsabile  Mariano Vacca  - è ripartire dalla scuola calcio per arrivare in breve tempo a creare squadre agonistiche nelle categorie Giovanissimi e Allievi. I ragazzi si alleneranno nei  campi di Imperia " Salvo Piani " e Pontedassio, campi a 11 in sintetico di ultima generazione.  La voglia di fare e la competenza del nostro staff possono dare tanto ai bambini che iniziano a praticare questo sport».
Vi aspettiamo !
La Direzione Sportiva Settore non agonistico

Nessun commento: