giovedì 28 settembre 2017

Daddipensiero

Pietro Daddi, intervistato da rivierasport.it
Daddi, con la Sammargheritese una sconfitta inattesa... 
"Personalmente non mi ricordo un tiro in porta della Sammargheritese, siamo andati sotto su un autogol iniziale e da lì in avanti non siamo riusciti a segnare e a recuperare la partita. Non voglio parlare di sfortuna o altro, ma dico chiaramente che queste sono partite che in casa l'Imperia deve vincere se vuole ambire a fare qualcosa di importante in questo campionato. Dispiace perchè c'erano tanti tifosi, dispiace per loro per l'ambiente per il mister e per noi stessi soprattutto".
Ora avrete la trasferta con la Rivarolese, cercherete subito il riscatto?
"Assolutamente si. Per arrivare al risultato ci vuole qualcosa di più, bisogna cambiare registro e mettere questo qualcosa in campo domenica contro la Rivarolese, che tra l'altro è a punteggio pieno, e non allontanarci dalle zone alte della classifica. Bisogna che ognuno di noi, in primis io, dia qualcosa di più per fare quel salto di gioco e di mentalità che serve".
Cosa vi è mancato in queste prime partite? 
"Le occasioni ci sono state. Dovremo essere più cattivi sotto porta, in prima persona credo di poter e dover dare qualcosa in più per finalizzare come reparto lì in avanti e per poter permettere alla mia squadra di fare dei punti".

Nessun commento: