venerdì 8 settembre 2017

Uno... due... VenTRE?


Secondo quanto riportato da rivierasport.it, l'Imperia, per completare il proprio organico, dopo gli arrivi dei due under  Federico Cugge e Lorenzo Morselli, potrebbe ingaggiare Michael Ventre.
Nato a Sanremo il 05-01-1996, ha iniziato la carriera nelle giovanili della Sanremese, per poi approdare a quelle del Genoa e dell'Inter. Nella stagione 2015-2016 è stato ingaggiato dal Cosenza (Serie C) dove ha collezionato una sola presenza, per poi passare, la stagione successiva, al Siena (Serie C), con uno score di due presenze e nessun gol realizzato.
Michael Ventre, esterno d'attacco, è un destro naturale dal fisico brevilineo con enormi doti di tecnica e fortissimo nel dribbling. A queste si aggiungono una grande velocità e ad una spiccata propensione al gol. Nelle ultime settimane si sta allenando con l'Ospedaletti di Roberto Biffi.
AGGIORNAMENTO
Poche ore dopo, la società neroazzurra ha smentito l'interessamento per il giocatore: "L'ASD Imperia, smentisce le ultime indiscrezioni di mercato sul tesseramento del giocatore Michael Ventre, in quanto non è mai stata avviata nessuna trattativa".

2 commenti:

Mumble mumble..... ha detto...

Se arriva e non si è guastato nel tempo, questo può essere davvero uno che fa la differenza. Diciamo pure che in una stagione normale e con una dirigenza normale questa potrebbe essere una rosa davvero in grado di giocarsela. La domanda è: non succede, ma se succede poi che si fa?

Teatro dell'assurdo ha detto...

Notizia smentita dalla società. Eh già, vuoi mica correre il rischio di diventare i favoriti? Meglio volare bassi e stare pronti a frenare un momento prima della volata, che non si sa mai.... cazzo, siete proprio dei professionisti nell'alimentare l'entusiasmo della tifoseria. Poi ci si stupisce del Ciccione deserto....