lunedì 2 ottobre 2017

Gli esami non finiscono mai...

Al termine di una partita pazzesca, con pali, traverse, occasioni da rete da una parte e dell'altra, i draghi dell'Imperia stendono gli avvoltoi della Rivarolese (e parecchi altri avvoltoi che, in caso di sconfitta, si sarebbero scatenati sulla carcassa neroazzurra).
Neanche il tempo di gioire per la prima, importantissima, vittoria dei neroazzurri, però, che il calendario offre subito alla squadra l'opportunità di scalare a grandi passi la vetta della classifica per rimediare alla falsa partenza.
Risolta con la doppietta del solito Daddi che ha ritrovato la verve del precampionato (fino ad ora quando ha segnato ha sempre fatto doppietta) i neroazzurri sono attesi dalla sfida al Ciccione con la sorpresa Molassana ed alla susseguente trasferta sul campo del Valdivara 5 terre, due sfide da non fallire e che, con una concomitanza di risultati favorevoli, potrebbero addirittura proiettarli in vetta alla classifica.
Troppo presto per fare questi calcoli dal momento che, in questa città, da ormai troppi anni viviamo sulla graticola non sapendo mai cosa ci riserverà, dal punto di vista sportivo, la settimana successiva (leggasi disastro Rari Nantes, altro fiore all'occhiello della città scaraventato nel cesso). La speranza dei tifosi, nemmeno troppo nascosta, è che questa società rispetti l'impegno preso ad inizio stagione  di lottare e possibilmente raggiungere la categoria superiore (chiaro che perché questo avvenga sarà fondamentale che per tutta la stagione siano rispettati gli impegni verso i giocatori), dopo di che la stessa società possa risultare più appetibile per eventuali nuovi acquirenti, dal momento che sarebbe impensabile immaginare questi signori al timone di una società di categoria superiore.
Tutti discorsi chiaramente aleatori dopo sole tre giornate di campionato e che potranno magari venire affrontati verso il giro di boa della stagione quando capiremo davvero se questo presunto obiettivo potrà davvero essere raggiunto.
Nel frattempo complimenti ai ragazzi per la bella impresa di ieri e per loro, ma solo per loro, il solito AVANTI COI CARRI!!!!!
(portorino)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

vinciamo 0 commenti, perdiamo 100 commenti... ma che banda di gufi siete diventati, a partire dal gestore del blog?

Anonimo ha detto...

Invece di stare a scrivere sarebbe meglio che la gente e il gestore del blog tornassero a seguire L imperia allo stadio e non su un blog ...

Anonimo ha detto...

IL MUGUGNO E' GRATUITO

Mumble mumble..... ha detto...

A parte che il gestore del blog è sempre al suo posto e fa quello che deve fare, forse e dico forse, non sarà mica che state sulle palle a tutti?

leone da tastiera ha detto...

Vittoria che non fa che aumentare il rammarico di avere una dirigenza ridicola. Con un paio di dirigenti veri questo campionato si vincerebbe a febbraio e il Ciccione magari tornerebbe ad essere frequentato. La squadra ha dei valori umani importanti ma mancano i giusti ricambi e almeno un giocatore di spessore a centrocampo e uno vicino a Daddi. Ma questa società arriverà giusto a dicembre per poi iniziare a non pagare e a far uscire le magagne

Anonimo ha detto...

Fa tutto a parte andare a tifare la squadra X cui tifa se tifa veramente X i nostri colori, facile criticare la società da un computer

Ciccione? No, grazie. ha detto...

Ma cosa cazzo volete? In una piazza che non aspetta altro che di rinverdire i seppur piccoli fasti del passato ci avete regalato cinque anni di nulla e ancora avete il coraggio di parlare e di fare i capi popolo? Ma non lo avete ancora capito che la gente tornerà al Ciccione solo quando degli impresentabili come voi si leveranno di torno? La squadra c'è, al di là di qualche mancanza a livello numerico, ma cosa possiamo attenderci se non cambia il manico e alla svelta? Alcuni post anonimi hanno citato rimborsi (ridicoli) della stagione precedente ancora da onorare e ora che ci troviamo con gente come Balbo, Cocito, Daddi, Ymeri solo per citarne quattro a caso che di sicuro non sono venuti a Imperia per fare beneficenza dobbiamo credere che ci sarà trippa per gatti, per tutti, fino ad aprile? Se ce lo mettete per iscritto invece di fare ancora i risentiti, magari potremmo anche fare un pensierino a tornare al Ciccione altrimenti venire a vedere delle puntare di una "commedia delle beffe", grazie, ma ne facciamo volentieri a meno.

Anonimo ha detto...

Ma preoccupatevi di onorare gli impegni presi. Fate silenzio, avete ben poco da parlare. Impresentabili.

Anonimo ha detto...

Che figuraccia a livello giovanile. Ricorso indecente contro i ragazzini dell' Albenga. Società di ridicoli.