martedì 21 novembre 2017

Ruspa-Daddipensiero


Alfredo Bencardino: "Questi due primi goal hanno un pò sconvolto i nostri piani, sono saltati tutti gli accorgimenti tattici che avevamo studiato. Noi non abbiamo più fatto partita ci abbiamo messo il cuore però confusionari molto discontinui e teniamoci questo pareggio che però per noi è una mezza sconfitta, l'Imperia non può sicuramente prendere tre goal in una partita".








Pietro Daddi

2 commenti:

Pistocchio ha detto...

Caro mister, l'Imperia può prendere tre gol se si trova di fronte una squadra più forte, ma soprattutto meglio organizzata. Io non so se lei si vada a risentire le sue interviste post partita. Si potrebbero copia/incollare alla fine di una partita qualsiasi. Mai un riferimento all'aspetto tecnico. Solo ed esclusivamente l'approccio e il carattere. Questa è la sua Imperia. Basterà? Secondo me no, ma spero di sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

LO sostengo da tempo, Bencardino è un'ottima persona e un buon allenatore per le sue qualità umane e l'esperienza (che sono ottime). Sotto l'aspetto tattico siamo sotto la media. E i suoi allenamenti sono un pochettino datati...