martedì 6 febbraio 2018

Ruspa&Lenny&Torepensiero

Alfredo Bencardino: "Questa è una vittoria importante, ottenuta su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo gestito troppo senza essere cattivi, mentre nella ripresa abbiamo interpretato bene la partita. I ragazzi sono stati bravi a crederci andando a realizzare tre reti e chiudendo la partita".
Amerigo Castagna: "La vittoria di ieri vale tanto per noi anche perché davanti le altre stanno perdendo un po' di punti per strada.
Il rammarico per i punti persi c’è, ma noi siamo sempre scesi in campo dando il massimo. Abbiamo poco da rimproverarci.
Negli spogliatoi non ci siamo detti niente di particolare, ci siamo soltanto detti di stare tranquilli che i gol sarebbero arrivati, infatti è stato così.
Il gol lo voglio dedicare a un nostro piccolo grande ultras Aaron che è sempre presente in curva al Ciccione".
Salvatore Sassu: "Una vittoria importante ottenuta su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo gestito senza essere cattivi, mentre nella ripresa abbiamo interpretato bene la partita con i ragazzi che sono stati bravi a crederci andando a realizzare 3 reti e portando a casa il risultato pieno. Speriamo di aver intrapreso il canale giusto e di proseguire di questo passo. Prima anche il pareggio poteva essere accolto come positivo, d'ora in poi,invece, bisognerà solo e sempre cercare la vittoria".

Nessun commento: