martedì 13 febbraio 2018

Ruspa&Toddepensiero

Alfredo Bencardino: “Sono deluso più che altro perchè non siamo riusciti a chiudere la partita, però sono arrabbiato sopratutto per il gol che abbiamo preso. C’è mancanza di cattiveria e di arrivare a certi traguardi. E’ inutile guardare le altre squadre dobbiamo guardare noi stessi e gli errori che facciamo, non vedo una squadra che ha voglia di fare risultato specialmente in casa facciamo prestazioni di questo tipo, fuori casa invece siamo più ordinati e ben messi in campo mentre qui in casa manca.
Non dobbiamo comunque mollare, siamo nel gruppo di testa e domenica prossima abbiamo una partita che dobbiamo assolutamente vincere e poi ci giocheremo tutte le partite negli scontri diretti e lì usciranno le palle dei giocatori se le hanno”.
Giacomo Todde: "C'è rammarico, dovevamo vincere visti i risultati delle altre. La palla non voleva entrare, è un peccato anche se a inizio ripresa dovevamo chiuderla. Mi sento bene sono tornato, voglio ringraziare il dottor Bertora per l'operazione che mi ha fatto".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mancanza di cattiveria... atteggiamento sbagliato... tirare fuori gli attributi... e poi ??? Basta questo per vincere ? Allora prendiamo 11 pugili affamati... oppure un allenatore bravo che è la cosa più facile