martedì 20 febbraio 2018

Ruspapensiero

Alfredo Bencardino: "Durante il primo tempo abbiamo affrontato la partita con troppa frenesia da parte nostra, abbiamo schiacciato gli avversari nella loro metà campo rendendo difficili i nostri inserimenti. Nella seconda frazione di gara siamo riusciti a sbloccare la partita quasi subito, siamo entrati più determinati. Una partita che si sapeva sarebbe dovuta andare così e infatti ha rispecchiato le aspettative".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dice ....BERSANO pronto a lasciare Sanremo ed insieme a MUCA fare grande l Imperia....Dg VIGNAROLI....Ds TOMEO.....allenatore BUTTU.....kissaaaaa

alfonso signorini ha detto...

credo sia una faccheniusss, anche se pare certo che mister pesto lascerà le sanremerde a fine stagione...

SANLORENZO ha detto...

Iniziamo con le stronzate, questi l'osso non lo mollano e ne abbiamo già avuto le prove!!!

Anonimo ha detto...

in pratica si torna a sei mesi fa'...

Anonimo ha detto...

C'è molta verità. Il meglio deve ancora arrivare.

Anonimo ha detto...

L anno scorso a dicembre ambiebte in mezzo a una strada e arrivato questo allenatore con 3 5 2 e idee chiare senza mercato, ho avuto modo di vedere un Po di allenamenti e ho capito subito che è un ottimo allenatore.
Ripeto senza innesti tranne uno ottimo devo dire ,non volendo spendere con un DS quasi alla forca un presidente che non si sapeva se tornava be questo signore zitto ha fatto insieme hai suoi ragazzi cose eccezionali.io avrei scommesso sulla squadra perché ci sono ottime individualità ma non ci credeva nessuno ......ora se ci sono incompetenti o parassiti vanno cacciati ma non va distrutto quanto di buono ce. O veramente pensate che qualche sanremazzo possa venite a fare le fortune dell' Imperia?

Anonimo ha detto...

L’anno scorso questo allenatore e’ arrivato e all’inizio le cose andavano malissimo
Quando il campionato era gia’ finito la squadra ha iniziato vincere, tranne le partite che importavano come con l’Albenga