martedì 27 febbraio 2018

Ruspa&Gramondopensiero.

Alfredo Bencardino: Tanta delusione, logicamente il risultato ci condanna però non ho niente da dire ai ragazzi perchè si sono impegnati, la responsabilità è solamente mia si vede che non riesco a dargli un gioco, non riesco a stimolarli per il valore che hanno
e questo mi dispiace perchè la società ha fatto dei sacrifici per creare questa rosa e purtroppo non stiamo raccogliendo i risultati giusti.
Sono sicuro che con me o senza di me finiranno bene. Risultato non condizionato dal primo gol perchè comunque avremo dovuto segnare, i fenomeni sono da altre parti. Chi vive di calcio sa che ci stanno gli errori individuali. Bisogna essere comprensivi e dire che la squadra ha fatto quel che doveva fare, in casa troviamo delle difficoltà anche se nel primo tempo la squadra non mi è dispiaciuta. Io partite così non ne ho mai vinte, speriamo che succederà anche a me in futuro di vincere questo tipo di partite”.

Fabrizio Gramondo: "L'allenatore resta al suo posto, ma non posso assicurare altrettanto per tutti i giocatori dell'attuale rosa. Imposteremo qualcosa coi giovani come avevamo detto.
Il mister si è forse fidato di elementi che pure ha cercato e voluto lui in estate difendendoli ad oltranza ma che non l'hanno ripagato. Ora arriviamo a fine mese, poi vedremo il da farsi. Da inizio anno, delle cinque partite casalinghe, abbiamo vinto solo quella con la Sestrese. Con questo ruolino di amrcia non puoi certo nutrire ambizioni.
Avevamo fissato come bivio la partita col Busalla di domenica prossima ma, comunque vada, romai siamo troppo attardati. Peccato perchè ci saremmo potuti presentare ad eventuali acquirenti con altre credenziali, almeno con l'entusiasmo di andare agli spareggi".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Traduciamo il "gramondese": il mister ha sbagliato nel fare la squadra, ma rimane al suo posto perchè così diamo la colpa ai giocatori che non hanno reso secondo le aspettative e che quindi verranno allontanati e soprattutto NON pagati. Per colpa loro non riusciamo a vendere la societa' e a trovare compratori interessati.
A questo punto ci chiediamo come possa Bencardino accettare queste parole e questa situazione. Probabilmente il careghino sul quale e' stato messo gli piace assai.
Per quanto riguarda la cessione della societa' i risultati scadenti dovrebbero facilitare le cose invece di complicarle, a patto che quello che viene chiesto non sia qualcosa di indecente

SANLORENZO ha detto...

Infatti. Comunque ogni volta che sentenzia a me vien da ridere!