venerdì 27 aprile 2018

La smentita di Pino Cipolla


In relazione alle voci che circolano da settimane di un possibile accordo tra Pino Cipolla e Renato Bersano, l'ex Presidente dell'Imperia ha voluto precisare questo:
"Cari amici, intervengo in prima persona per precisare che le ragioni professionali che mi stanno facendo frequentare Renato Bersano appartengono al mio lavoro di consulente aziendale, e non hanno nulla a che vedere col calcio. Del resto io conosco Renato e la sua famiglia da oltre trent’anni, abbiamo avuto lunghi percorsi imprenditoriali che non hanno intaccato la stima e l’amicizia, e se capita l’opportunità di collaborare insieme, lo facciamo volentieri. Naturalmente, con Renato parliamo anche di calcio, facciamo battute, amarcord, previsioni, in un certo senso discutiamo anche di quello, io sampdoriano lui interista, ma l’Imperia Calcio non è oggi nei nostri obiettivi. Lui, perché legato alla Sanremese, io perché … ho già dato. Grazie e sempre forza Imperia".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È inutile che ogni tanto esce questa notizia a Imperia non ci rimane che il dottore e l assicuratore!
Che sfiga

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato Tomeo il pizzaiolo con la sua cordata.....